Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Lazio, infortunio per Casale: lesione muscolare e derby a forte rischio

Lazio, infortunio per Casale: lesione muscolare e derby a forte rischio - immagine 1
Il difensore non ci sarà sicuramente per la sfida con la Fiorentina, ma il rischio è di uno stop di almeno un mese
Redazione

La Lazio perde Nicolò Casale per infortunio. Il centrale biancoceleste ha riportato una lesione muscolare di basso-medio grado e sarà out per alcuni giorni. Già certa la sua assenza per il match di lunedì con la Fiorentina, da valutare invece se potrà recuperare in vista di Feyenoord e soprattutto il derby del 12 novembre. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio:

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto, presso la Paideia International Hospital in data odierna, ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.