Tegola in casa Atalanta che per il resto della stagione dovrà fare a meno di Sead Kolasinac. Il difensore nerazzurro si è infatti infortunato nel corso della scorsa partita di Serie A contro il Bologna, rimediando una rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il bosniaco si è sottoposto oggi a intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma. A comunicarlo, è il club nerazzurro tramite una nota ufficiale: "Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo". Stagione dunque finita per il difensore che non giocherà per il resto delle prossime partite di campionato - tra cui quella contro la Roma - e tornerà a disposizione il prossimo anno.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Kolasinac operato al ginocchio: stagione finita. Out per Atalanta-Roma

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Sead Kolasinac of Atalanta BC runs with the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il difensore classe 93' ha rimediato un brutto infortunio nel match giocato contro il Bologna: rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Stagione finita per lui
© RIPRODUZIONE RISERVATA