news calcio

Juventus, in vista del match contro la Roma ottimismo per Pirlo. Tevez ancora in Argentina

Crescono le chances di rientro per Andrea Pirlo nel big match contro la Roma, domenica sera.

finconsadmin

Crescono le chances di rientro per Andrea Pirlo nel big match contro la Roma, domenica sera. Il regista bianconero, assente dall'1 dicembre, quando si infortunò contro l'Udinese, continua a fare progressi. Anche nell'allenamento di oggi, questa mattina a Vinovo, ha mostrato di essere ormai pienamente recuperato. La decisione definitiva, tuttavia, sarà presa soltanto nei prossimi giorni.

Resta ancora incerta, invece, la data del rientro a Torino di Carlos Tevez, rimasto a Buenos Aires per stare vicino alla moglie, al settimo mese di gravidanza, ricoverata in ospedale. La società bianconera è in contatto con il giocatore - che aveva dato tempestiva comunicazione dell'imprevisto che l'ha trattenuto in Sudamerica. L'Apache - come viene soprannominato l'attaccante - segue un programma di allenamenti concordato con lo staff tecnico ed i preparatori atletici.

Se Tevez non dovesse farcela, Conte potrà scegliere tra Quagliarella, Vucinic e Giovinco da affiancare a Llorente che, su Twitter, suona la carica: «Vogliamo iniziare il 2014 così come abbiamo finito il 2013: vincere, vincere e vincere!». Anche domani la Juventus tornerà ad allenarsi, nel pomeriggio. (ANSA)