Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, che potrebbe sancire il 5° scudetto consecutivo per la Juventus in caso di successo e contemporanea mancata vittoria del Napoli a Roma. Nonostante ciò, Massimo Allegri tiene i piedi per terra e non vuole che proprio sul più bello i suoi vengano colti da un improponibile calo di tensione. I viola devono fare risultato per non lasciarsi sfuggire, dopo la Champions, anche l'Europa League.
news calcio
Juve, Allegri: “Il Napoli può far risultato a Roma. Per noi a Firenze non sarà facile”
Il tecnico bianconero predica cautela: anche se mancano 4 punti alla vittoria del 5° titolo consecutivo, il toscano non vuole cali di concentrazione
"Lo scudetto non dipende da noi domani - ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa - perché bisogna far risultato e non sarà semplice, per loro vale una stagione, stanno preparando la gara da una settimana. Sono 4 anni che la Juve non vince al 'Franchi'. Ci mancano 4 punti per il titolo con 4 partite a disposizione, dovremo farli. E il Napoli può fare risultato a Roma, quindi nulla è detto. Festeggeremo quando sarà il momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA