news calcio

Inzaghi: “Dobbiamo puntare alla Champions League e alla Coppa Italia”

LaPresse

Il tecnico biancoceleste ha parlato in vista della trasferta contro la Sampdoria: "La finale durante il campionato ci penalizza"

Redazione

Nonostante sia reduce da una brutta sconfitta casalinga con il Chievo, la finale di Coppa Italia conquistata ai danni del Milan ha ridato fiducia e morale a Simone Inzaghi e alla sua Lazio. Il tecnico biancoceleste è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla trasferta di Marassi contro la Sampdoria, lanciando la volata dei suoi per l'ultima fetta importantissima di stagione. Queste le sue parole:

"In queste ultime giornate il nostro obbligo è quello di giocare sei finali, compresa la Coppa Italia. Saranno partite non semplici, da interpretare nel migliore dei modi. Punteremo a vincere la Coppa e a qualificarci in Champions. Avrei preferito giocare la finale Italia alla fine, perché è una partita importante e bella da vivere. Meglio giocarla a campionato concluso. Potrebbe lasciare delle ripercussioni sulle due squadre ma ormai il calendario è fatto".