Sabato sera alle 20.30 la sfida con i giallorossi a San Siro

Continua la preparazione dell'Inter in vista della gara con la Roma di sabato. Come riporta il sito del club nerazzurro, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di 'Appiano Gentile' per la seduta di allenamento mattutina. I giocatori hanno iniziato la sessione in sala video per poi spostarsi sui campi dove, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto esercizi sul possesso palla per poi focalizzarsi sulla tattica.

Spalletti Ausilio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti