news calcio

Inter, Mancini: “Se saremo da scudetto dipenderà da noi”

Alla vigilia della trasferta di Palermo, l'allenatore nerazzurro fissa l'obiettivo della sua squadra: "La posizione in classifica è buona ma la vittoria manca da un mese e speriamo di ottenere i tre punti"

Redazione

Roberto Mancini quest'oggi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo. Il tecnico dell'Inter ha parlato del momento della squadra e della lotta scudetto: "Abbiamo margini grandi di miglioramento, ma riuscire a essere lì senza essere al massimo è positivo. Stiamo recuperando tutti, credo potremo migliorare sotto tanti aspetti. Domenica contro la Juve abbiamo dimostrato di avere carattere, abbiamo sofferto quando era necessario e avuto occasioni per vincere. E' stata una partita molto importante per noi. 

Acquisti a gennaio per lottare per lo scudetto? Non ne abbiamo parlato con Thohir, magari lo faremo più avanti vedremo la situazione tra un mese e mezzo. Se saremo da scudetto dipenderà da noi e da quanto saremo bravi a migliorare. Poi se gli altri non ci reputano in grado di lottare per il primo posto ci fa molto piacere. Napoli, Roma e Juve sono più attrezzate".