gazzanet

Inter, Jovetic: “Terzo posto? Ci proviamo ma ormai è difficile”. Mancini: “Ci proviamo fino alla fine”

"Noi abbiamo messo l’anima in campo, è sempre difficile ribaltare la partita quando perdi 1-0 ma no l’abbiamo fatto avendo anche altre occasioni"

Redazione

Autore di una doppietta, Stevan Jovetic a Premium Sport ha commentato la vittoria contro l’Udinese: “Oggi è stata una partita molto difficile contro un’Udinese che è tutta un’altra cosa rispetto a quella dell’andata, adesso sono molto più forti. Noi abbiamo messo l’anima in campo, è sempre difficile ribaltare la partita quando perdi 1-0 ma no l’abbiamo fatto avendo anche altre occasioni. Siamo soddisfatti, l’importante è vincere fino alla fine poi vediamo dove arriviamo. Dopo il primo goal una grande liberazione? Si, era da tanto che non giocavo, avevo un po’ di problemi però sono felice quando gioco, quando segno, quando faccio assist, quello è che mi piace fare. Quarto posto obiettivo principale ormai? Si, certo. Noi volevamo la Champions ma ormai è difficile purtroppo. Cerchiamo di arrivare in Europa League perchè già è un milgioramento importante. Cosa ha chiesto Thohir? Ci ha detto di spingere, noi avremmo spinto lo stesso”.

Ai microfoni di Sky Sport, parla il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini dopo il successo contro l'Udinese: "Risultato importante che ci dà tranquillità per il quarto posto. Non si sa mai nella vita, noi ci proveremo fino alla fine anche per la qualificazione in Champions League. Dobbiamo migliorare in fase offensiva: non si possano fare tanti tiri prima di segnare. Brozovic? Deve solo crescere come età. Non credo che in Italia ci sia un giocatore che corre come lui. Solo questioni di gioventù, come Kondogbia. In generale siamo migliorati tantissimo rispetto alla prima parte di stagione. Se avessimo fatto dieci reti più avevamo gli stessi punti del Napoli. Iniziamo a essere una squadra. Il prossimo anno faremo sempre meglio. Icardi? Ha giocato meglio adesso rispetto al Napoli. Ha corso, pressato, servito assist per i compagni".