Non arrivano buone notizie per l'Inter e Marko Arnautovic, dopo lo stop dell'attaccante nell'ultima sfida di campionato contro l'Empoli. L'ex Bologna dovrà stare fermo almeno un mese e mezzo e saltare di sicuro la sfida con la Roma del prossimo 29 ottobre. Il club nerazzurro ha rilasciato oggi un comunicato sul sito ufficiale sull'entità del suo infortunio: "Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Inter, Arnautovic out un mese e mezzo: l’austriaco salta la sfida con la Roma
Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA