news calcio

Il “Processo del Lunedì” in onda eccezionalmente di domenica sera

Dopo gli straordinari ascolti registrati nell’ultima puntata del 2013, “Il Processo del lunedì” aprirà il nuovo anno con una puntata speciale in onda eccezionalmente domani, alle 21.00 su RaiSport 1 (canale 57 dtt).

finconsadmin

Dopo gli straordinari ascolti registrati nell'ultima puntata del 2013, "Il Processo del lunedì" aprirà il nuovo anno con una puntata speciale in onda eccezionalmente domani, alle 21.00 su RaiSport 1 (canale 57 dtt). Tra i temi caldi al centro della discussione in studio tra il conduttore Enrico Varriale e i suoi ospiti ci sarà la sfida Juventus-Roma, primo anticipo serale di Serie A dopo la pausa natalizia. Oltre ad alcuni vip tifosi delle due squadre, sarà presente in studio Guido Crosetto.

Protagonista del primo »faccia a faccia« dell'anno sarà invece Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori. Ad arricchire la puntata un'ampia pagina sull'altra sfida della giornata, Fiorentina-Livorno, con collegamenti in diretta dallo stadio Artemio Franchi per ascoltare le voci dei protagonisti della gara. Infine, con l'apertura della sessione invernale del calciomercato, si farà un'analisi delle trattative in corso con approfondimenti e notizie. (Com/Zn/Adnkronos)