Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Iervolino attacca Rocchi: “Deve dimettersi. Sono i peggiori arbitri della storia”

Iervolino attacca Rocchi: “Deve dimettersi. Sono i peggiori arbitri della storia” - immagine 1
Le parole del numero 1 della Salernitana: "Direzione arbitrale scandalosa che ci ha penalizzati moltissimo e che compromette il campionato e i nostri ingenti investimenti"
Redazione

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Il patron della squadra campana si è scagliato contro gli arbitri dopo la sconfitta nel derby col Napoli. Queste le sue parole: "Riformerò il calcio italiano portando all’attenzione della Lega questo problema e la storia ricorderà questi arbitri come i peggiori del calcio italiano. Vogliamo moratoria e sostituzione totale di questi arbitri. È necessario iniziare dalla testa, chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi. Direzione arbitrale scandalosa che ci ha penalizzati moltissimo e che compromette il campionato e i nostri ingenti investimenti. Non ho parole per l’arbitraggio, che è offensivo e mortificante per la nostra società".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.