news calcio

Genoa, tra Roma e futuro: Suso, Rigoni e fiducia a Gasperini

Il Grifone cerca almeno un pari all'Olimpico, mentre la dirigenza getta le basi per un 2016 più positivo: il trequartista spagnolo arriverà dal Milan e rimarrà in prestito fino al 2017

Redazione

Dopo 4 sconfitte consecutive, il Genoa di Preziosi e Gasperini tenta il colpo all'Olimpico per risollevarsi prima di Natale e concludere un 2015 tutto sommato positivo. La mente, però, è anche al futuro immediato, quello rappresentato dal mercato di riparazione.

Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i rossoblu sarebbero in dirittura d'arrivo nella definizione del prestito di Suso, centrocampista offensivo spagnolo di proprietà del Milan ma quasi mai utilizzato da Mihajlovic fino ad oggi. Sempre nel reparto mediano, forte l'interesse per Luca Rigoni, messo fuori squadra da Ballardini su ordine di Zamparini (insieme a Maresca e Daprelà). Lui vorrebbe andare in Liguria e ha già accettato l'offerta economica del Genoa, ma il Palermo è un osso duro con cui trattare. Infine, capitolo allenatore: secondo il giornalista esperto di calciomercato, Gian Piero Gasperini non è affatto in bilico. Fiducia cieca nei suoi confronti.