Nato a Firenze 40 anni fa, cresciuto nelle giovanili viola, Francesco Flachi ha costruito la sua carriera soprattutto con la maglia della Sampdoria. Ma il suo cuore è gigliato e alla vigilia del match di questa sera è stato intervistato da Roma TV.
news calcio
Flachi: “Avrei voluto essere per Firenze come Totti per Roma”
L'ex fantasista di Fiorentina e Sampdoria, fiorentino di nascita e di tifo, è stato intervistato da Roma Tv: "Mio papà è giallorosso"
"Il mio sogno sarebbe stato fare quello che ha fatto Totti a Roma - ha confessato Flachi, oggi imprenditore e allenatore - , per colpa mia non ci sono riuscito, forse non ero maturo. Però ho potuto giocare con grandi campioni".
Sulla partita del "Franchi": "Le partite più attese non sono di solito le più belle - commenta l'ex 10 blucerchiato - ,la Fiorentina gioca da grande squadra e ha un attaccante fortissimo come Kalinic, poi c'è Borja Valero che secondo me sta giocando meglio degli altri anni. Sousa brava persona che dice sempre la verità, le cose giuste al momento giusto". Infine una rivelazione famigliare: "Mio padre è tifoso romanista, ho tutte le maglie della Roma per portarle a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA