La Fiorentina stende il Frosinone dominando la gara e stabilendo il record stagionale di possesso palla in Serie A (oltre il 74%), così Paulo Sousa può godersi il primato insieme all'Inter, aspettando la gara del Napoli a Marassi. Ecco le parole del tecnico portoghese a Mediaset Premium:
news calcio
Fiorentina, Sousa: “Possiamo competere”. Rodriguez: “Bello essere in alto”
Il portoghese è soddisfatto della prestazione dei suoi e non si nasconde: "Per arrivare a vincere dobbiamo dominare le partite". Il difensore: "Abbiamo fatto bene anche con Napoli e Roma"
"Dobbiamo essere sempre competitivi, credo che il nostro scudetto deve essere la ricerca continua della cultura vincente. Per arrivarci dobbiamo avere sempre l'idea di dominare le partite, dobbiamo continuare su questa strada. Così possiamo competere fino in fondo".
Al 90' ha anche parlato il capitano dei viola, lo spagnolo Gonzalo Rodriguez, tra l'altro autore del raddoppio: "Essere in alto è molto bello - le sue parole a Sky Sport - , dobbiamo pensare solo a noi e alle prossime partite. Vogliamo continuare così, sappiamo di aver fatto bene anche contro Napoli e Roma, nonostante le sconfitte. Il 4-1 di Milano contro l'Inter ci ha dato grande fiducia, dobbiamo continuare con umiltà e sacrificio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA