Fiorentina, Sousa: “I giocatori iniziano a credere nello scudetto”

Le parole del tecnico viola in conferenza stampa alla vigilia della sfida conto l’Empoli

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa si è presentato in congerenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli. L’allenatore viola ha parlato del derby toscano e del momento della sua squadra: “Ho sempre detto che qualunque squadra può metterci in difficoltà perché non siamo imbattibili. Dobbiamo essere sempre concentrati in ogni gara, avere grande equilibrio. Voglio un calcio propositivo e sono contento di confrontarmi con allenatori che la vedono in un modo simile al mio. Sarà una partita molto bella. Io cerco sempre di migliorarmi e di migliorare chi lavora con me”.

Sul rientro dopo la sosta: “Sappiamo che rientrare dopo queste pause è complicato. Vogliamo ricominciare da dove avevamo lasciato con la stessa voglia di esprimerci al massimo andando alla ricerca della vittoria”.

Sulla lotta scudetto: “Un buon lavoro ti porta al buon risultato, nel migliore dei casi. Capita che a volte non si ottenga la vittoria pur giocando bene, ma la consapevolezza nei nostri mezzi e in ciò che facciamo cresce sempre più. Ed è anche normale che i ragazzi inizino a crederci, questo è importante per me”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy