Dopo le parole di un leader in campo come Borja Valero, ecco quelle del tecnico portoghese Paulo Sousa. Domani vincere contro il Poznan sarebbe per la Fiorentina una grande iniezione di fiducia, ma è inevitabile che il pensiero vada anche a domenica, quando la Roma seconda in classifica arriverà al "Franchi" per un match ricco di significati.
news calcio
Fiorentina, Sousa: “Domenica grande partita, ma ora penso all’Europa League”
Anche il tecnico portoghese concorda con Borja Valero: "Teniamo molto a questa competizione, non ho visto la partita della Roma. Turnover? Qualcuno avrà la possibilità di mettersi in mostra"
"A noi interessa molto la gara di domani - si schermisce l'ex mediano dell'Inter ed ex tecnico del Basilea - . Domenica con la Roma è una partita importante ma vogliamo che diventi la normalità. Vogliamo che l'ambiente sia sempre caldo. Dopo domani penseremo alla Roma".
Sulla possibilità di un turnover: "I giocatori hanno bisogno di continuare a lavorare - spiega Sousa - , anche coloro che fino a ora hanno avuto meno spazio. Domani alcuni avranno un'occasione importante per mettersi in mostra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA