Il tecnico della squadra viola Stefano Pioli torna sulla partita di Coppa Italia

Il mister della Fiorentina Stefano Pioli in un'intervista rilasciata a "Radio anch'io lo sport" torna sulla partita di Coppa Italia commentando le sensazioni che ha lasciato alla squadra e all'ambiente.

Queste le sue parole: "Il 7-1 alla Roma in Coppa Italia? Lo abbiamo vissuto con grande gioia, sono partite uniche e difficilmente ripetibili. Ci siamo meritati la semifinale e ce la vogliamo giocare tutta fino alla fine''.

Fiorentina che in semifinale dovrà affrontare l'Atalanta che a sua volta ha eliminato la Juventus con un netto 3-0.

pioli fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti