Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Fiorentina, Kouame mostra la gamba colpita duro da Lukaku: “Ringrazio Dio” FOTO

Fiorentina, Kouame mostra la gamba colpita duro da Lukaku: “Ringrazio Dio”  FOTO - immagine 1
L'attaccante della Fiorentina ha postato su Instagram una foto della gamba ferita scattata nello spogliatoio dell'Olimpico, probabilmente anche come risposta a Mourinho
Redazione

Christian Kouame ringrazia Dio. L'attaccante viola, infatti, se l'è vista brutta dopo l'intervento durissimo di Romelu Lukaku nel finale di Roma-Fiorentina. Il belga è stato espulso dall'arbitro Rapuano per la prima volta in carriera e ha davvero rischiato di fare male a Kouame oltre a far infuriare Italiano. L'attaccante della Fiorentina ha postato su Instagram una foto della gamba ferita scattata nello spogliatoio dell'Olimpico, probabilmente anche come risposta a Mourinho. L’unica scritta che accompagna la foto è un "Thanks God" ("Ringrazio Dio"), consapevole di averla scampata e del fatto che l'entrata di Lukaku avrebbe potuto fargli molto più male.

 

Fiorentina, Kouame mostra la gamba colpita duro da Lukaku: “Ringrazio Dio”  FOTO- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.