Il numero uno viola aggiunge: "Io vivo e muoio per la Nazionale italiana, fin da quando bambino lasciai questo Paese"
Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina. Di questa mattina l'ufficialità e sono arrivate anche le prime parole da presidente viola al portale gazzetta.it: Cosa porterò a Firenze? La mia passione, la mia italianità. Di questi americani che hanno comprato, da Pallotta, a Saputo, a Tacopina, sono l’unico nato in Italia. Io vivo e muoio per la Nazionale italiana, fin da quando bambino lasciai questo Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti