Fiorentina, Bernardeschi: “Siamo carichi per la Roma. Totti? Un esempio”

“L’Olimpico? Impressionante. E in più ti trovi a giocare con campioni come Totti che hanno fatto la storia del calcio italiano”

di finconsadmin

“Io credo che possiamo fare una grande partita. Dobbiamo giocare come sappiamo. Io sono carico, la squadra è carica. Io ho avuto la fortuna di essere in panchina, due anni fa perchè mister Montella mi aveva portato, all’Olimpico contro la Roma e vederli lì è una cosa impressionante. In più se hai la possibilità di entrare, come può succedere sabato, ti trovi a giocare con campioni come Totti che hanno fatto la storia del calcio italiano. Ma prima di tutto sono uomini, poi calciatori. Sono un esempio per tutti noi giovani e bisogna seguire loro”.

Con queste dichiarazioni, rilasciate a SkySport 24, Federico Bernardeschi ha fotografato la situazione in casa viola a meno di tre giorni dalla sfida che andrà in scena all’Olimpico tra la Fiorentina di Montella e la Roma di Rudi Garcia. Bernardeschi, promosso dalla Primavera viola alla prima squadra, è molto probabile che scenda in campo sabato allo stadio Olimpico per sostituire l’infortunato Giuseppe Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy