L'allenatore paga il risultato sfavorevole maturato contro la squadra di Ranieri
Galeotta fu la Roma per Giuseppe Iachini. E' stata infatti proprio la sconfitta con i giallorossi a costare la panchina all'ex tecnico di Sassuolo e Palermo. Già da tempo però Iachini era sulla graticola, a causa dell'ultimo periodo di risultati negativi che aveva risucchiato gli azzurri in piena zona rossa della classifica. A ringraziare virtualmente la sua ex squadra sarà Aurelio Andreazzoli, che aveva iniziato la stagione proprio sulla panchina dell'Empoli e che è stato richiamato per rimpiazzare Iachini.
L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafanihttps://t.co/eV29i8bhBi
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) March 13, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA