Dopo le quattro sfide delle 18:45, alle 21 sono andate in scena le restanti quattro gare valide per il ritorno dei play-off di Europa League. Tutto facile per la Real Sociedad che, dopo il 2-1 conquistato in casa del Midtjylland, ha battuto 5-2 i danesi all'Anoeta. Solo pari per il Fenerbahce di Mourinho che, dopo la sospensione momentanea del match a causa di disordini sugli spalti a inizio gara, ha concluso sul 2-2 la sfida esterna contro l'Anderlecht: un risultato comunque positivo e più che sufficiente per l'accesso agli ottavi, alla luce dello 0-3 casalingo conquistato dalla formazione dell'ex allenatore della Roma nel primo atto. Il Viktoria Plzen, invece, ha ribaltato l'1-0 dell'andata a favore del Ferencvaros con un netto 3-0 che ha concesso ai cechi di accedere al turno successivo. Qualche brivido in più, invece, per l'Ajax di Farioli, tecnico accostato alla panchina giallorossa nelle ultime settimane: nonostante il 2-0 del primo atto della doppia sfida contro l'Union Saint-Gilloise, a causa dell'espulsione di Klaassen al 25' sono stati necessari i supplementari per consentire ai Lancieri di staccare il pass per gli ottavi (1-2 in favore del club belga il finale alla Johan Cruijff Arena).
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Europa League, agli ottavi anche Plzen e Real Sociedad. Ok Mou, brivido Ajax

ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 16: Oguz Aydin of Fenerbahce celebrates with his teammate Mert Muldur after scoring his team's second goal during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Kasimpasa at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on February 16, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
I Lancieri di Farioli staccano il pass ai supplementari contro l'Union Saint-Gilloise, mentre al Fenerbahce basta un pari in casa dell'Anderlecht. Manita degli spagnoli, i cechi ribaltano l'andata
© RIPRODUZIONE RISERVATA