Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Dramma Perinetti, morta la figlia Emanuela a 34 anni: era malata da tempo

Dramma Perinetti, morta la figlia Emanuela a 34 anni: era malata da tempo - immagine 1
Lex dirigente giallorosso piange la prematura scomparsa della figlia, otto anni dopo aver perso la moglie Daniele anche lei malata
Redazione

Dramma per Giorgio Perinetti. L'ex dirigente della Roma, attuale responsabile dell'area tecnica dell'Avellino, è stato colpito da un gravissimo lutto: a soli 34 anni è scomparsa la figlia Emanuela, a causa di una terribile malattia. In queste ore Perinetti si era recato a Milano per assistere la figlia, le cui condizioni si erano aggravate. La triste notizia è stata purtroppo confermata nella serata di ieri dallo stesso club irpino, che ha diramato un comunicato ufficiale dopo la vittoria contro la Juve Stabia nella Coppa Italia Serie C. Nel 2015 Perinetti - dirigente storico tra le altre anche di Roma, Napoli e Juventus - aveva perso anche la moglie Daniela, anche lei a causa di una malattia. Il mondo del calcio italiano in queste ore si è stretto intorno a lui e lo stesso fa la redazione di Forzaroma.info.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.