Coronavirus, Zingaretti positivo al test: “Sto bene, dovrò restare a casa” – VIDEO

Coronavirus, Zingaretti positivo al test: “Sto bene, dovrò restare a casa” – VIDEO

Il governatore del Lazio e segretario del Pd annuncia su Facebook il contagio

di Redazione, @forzaroma

Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. L’annuncio è arrivato in un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto”. 

Nel video postato sui social, il governatore del Lazio e segretario del Pd racconta: “Ho sempre detto: niente panico, combattiamo. E proprio adesso mi attengo alle raccomandazioni della scienza. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli previsti e la Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche”. 

Poi è arrivata la solidarietà anche da Virginia Raggi: “Esprimo la mia solidarietà al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy