L'annuncio lo ha dato lo stesso allenatore attraverso il suo profilo Twitter ufficiale
Continuano i casi di positività al Coronavirus nel mondo del calcio. Questa volta il protagonista è Fatih Terim, allenatore del Galatasaray e in passato tecnico di Milan e Fiorentina.Lo ha annunciato lo stesso mister attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. "Sono in buone mani in ospedale. Non vi preoccupate", ha scritto l'allenatore, che ha 67 anni. In precedenza era risuolato positivo il vicepresidente del club di Istanbul, Abdurrahim Albayrak.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti