Un Milan con tanto turnover schianta il Cagliari per 4-1 a San Siro nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Pioli mette subito le cose in chiaro sin dal primo tempo con la doppietta di Jovic che stende i sardi. Funziona a meraviglia l'asse tra Theo Hernandez e l'attaccante serbo che nel giro di 42' trova due gol preziosi. Nella ripresa, i padroni di casa controllano con sicurezza il vantaggio e affondando il colpo con Traore al 50'. Nei minuti conclusivi, il Cagliari accorcia le distanze grazie al gol di Azzi, ma i rossoneri ristabiliscono le distanze con Leao in pieno recupero. Con questo risultato, il Milan stacca il pass per i quarti di finale dove incontrerà la vincente di Atalanta-Sassuolo, in programma domani alle 18:00.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Coppa Italia, Milan-Cagliari 4-1: Jovic trascina i rossoneri ai quarti di finale
La squadra di Pioli chiude la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta dell'attaccante serbo. Nella ripresa ci pensano Traore e Leao a colpire i sardi. Ora si attende il prossimo avversario che sarà una tra Atalanta e Sassuolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA