Gli Stati Uniti hanno conquistato la vittoria, il passaggio del turno e il primato del girone nel Gruppo A della Coppa America. I padroni di casa allenati da Jürgen Klinsmann sono riusciti a battere il Paraguay che era costretto a conquistare i tre punti per qualificarsi ai quarti e che ha schierato Sanabria dal primo minuto.
news calcio
Coppa America, eliminato il Paraguay di Sanabria e Iturbe
Decisivo un gol di Clint Dempsey, il secondo nel torneo, dopo il quale gli Stati Uniti hanno pensato principalmente a evitare la rimonta
Decisivo un gol di Clint Dempsey, il secondo nel torneo, dopo il quale gli Stati Uniti hanno pensato principalmente a evitare la rimonta. Dopo l’espulsione di Yedlin in apertura di secondo tempo il Paraguay ha provato a riaprire la partita anche con l’ingresso di Iturbe, ma non ci è riuscito.
Grazie al largo successo dello scorso match sulla Costa Rica, che nell’altra partita della notte ha sconfitto la Colombia, gli Stati Uniti sono così riusciti nell’impresa di concludere in testa il loro gruppo, e adesso aspettano una rivale tra Brasile, Perù ed Ecuador ai quarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA