news calcio

Chievo, Dainelli: “Non era facile contro la Roma”. Paloschi: “Giusto il risultato”

Ecco le parole dei due giocatori del Chievo Verona al termine del match pareggiato contro la Roma al Bentegodi

Redazione

Al termine della gara pareggiata per 3 a 3 con la Roma allo stadio Bentegodi di Verona, il difensore gialloblu Dario Dainelli ha rilasciato dichiarazioni importanti al sito ufficiali del Chievo. Ecco le sue parole:

"Siamo contenti del risultato positivo, per come si erano messe le cose non era facile ma ci abbiamo creduto, siamo stati tenaci e vogliosi. E' stata una gara difficile per la partenza, ci sono stati episodi sfortunati che hanno fatto sì che la Roma passasse in vantaggio. Poi a livello mentale non era facile ma abbiamo continuato a giocare ma nel secondo tempo abbiamo dato prova di determinazione. Volevamo partire con un buon risultato a inizio anno, ci siamo riusciti e siamo contenti. Quando giochi con una squadra che ha qualità e palleggio è facile che la partita venga addormentata dopo il doppio vantaggio, ma siamo stati bravi. Dispiace per gli infortuni, ma le cose vanno così, sono entrato a freddo: per me è stato bene non essermi stirato... Dedico il gol ai miei bambini."

Anche Paloschi, autore della rete del momentaneo 1-2, ha parlato al sito ufficiale del Chievo Verona dopo il rocambolesco pareggio contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

"Siamo stati bravi a recuperare una gara in cui eravamo sotto di 2 gol e poi anche una seconda volta. Dobbiamo continuare così perché con questa voglia possiamo dare problemi a molte squadre. Dainelli è stato bravo a fare il 2-2, con squadre del genere dobbiamo fare così. Abbiamo cercato di fare la partita, la Roma ha giocatori importanti davanti e al minimo errore ci hanno fatto due gol. Ma siamo stati bravi a giocarcela e il risultato è giusto. Per come si era messa era impensabile vincere, siamo stati bravi. Voglio continuare a fare bene, la squadra sta facendo un bel gioco. Speriamo di arrivare ai 40 punti il prima possibile, poi penseremo a un altro traguardo. Ma l'obiettivo è la salvezza e basta"