Si è da poco conclusa la prima partita di Champions League per una delle squadre italiane nella competizione. Il Milan non è riuscito a imporsi sul Newcastle e il match è rimasto in stallo sullo 0-0. Dopo la pesantissima sconfitta nel derby contro l'Inter, i rossoneri fanno fatica a trovare il gol nonostante molte occasioni. Oltre il risultato sicuramente deludente, arrivano due pesanti tegole per la squadra di Pioli. Nel giro di pochi minuti hanno dovuto infatti lasciare il campo Loftus Cheek e Maignan. Per entrambi sembrerebbe essere un problema muscolare.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Champions League, Newcastle-Milan 0-0: due pesanti tegole per Pioli

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan speaks with Fikayo Tomori and Malick Thiaw of AC Milan after going down with an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La prima partita della maggiore competizione europea non si schioda dal pareggio. Loftus Cheek e Maignan costretti a lasciare il campo per infortunio
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA