Il Milan non si accoda al successo della Lazio nel pomeriggio e crolla a San Siro contro il Borussia Dortmund. Al sesto minuto l'inizio di una brutta serata per i rossoneri con il rigore sbagliato da Giroud mentre appena 5 minuti più tardi, Marco Reus è più freddo e realizza sempre dagli undici metri. La ripresa si apre con l'infortunio di Thiaw che costringe Pioli a schierare Krunic come difensore centrale. Da qui in poi i rossoneri escono dal campo e subiscono due gol, il primo da Bynoe-Gittens mentre il secondo da Karim Adeyemi. Sconfitta pesante per il Milan che occupa adesso l'ultimo posto nel girone con 5 punti (gli stessi del Newcastle che esce con un punto da Parigi). Aritmeticamente qualificate agli ottavi Manchester City, Lipsia, Borussia Dortmund, Lazio, Barcellona e Atletico Madrid oltre alle squadre che avevano già staccato il pass nella giornata precedente (Real Sociedad, Bayern Monaco, Real Madrid, Inter).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Champions League, Milan-Dortmund 1-3: Pioli crolla e scivola all’ultimo posto
A San Siro decidono i gol di Reus, Bynoe-Gittens e Adeyemi. Rossoneri che si giocheranno il passaggio del turno all'ultima giornata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA