Notte di Champions positiva per il Barcellona di Flick che spazza via il Borussia Dortmund con un netto 4-0. Dominio assoluto di Yamal e compagni che blindano il passaggio del turno e si preparano a gestire il risultato nella gara di ritorno per affrontare poi una tra Inter e Bayern Monaco. Apre le marcature il solito Raphinha al 12esimo gol in Champions, poi la doppietta di un incontenibile Lewandoswki. Yamal chiude il poker. Gara più combattuta, invece, al Parco dei Principi dove il Paris Saint Germain ribalta la gara e porta a casa la sfida di andata contro l'Aston Villa. Il gol del vantaggio inglese lo sigla Rogers al 35' ma al 39' arriva subito il pari di Doue. Nella ripresa Kvaratskhelia completa la rimonta e porta avanti i suoi. Nel recupero c'è anche il gol del 3-1 di Mendes che renderà le cose più complicate alla formazione di Emery nella gara di ritorno.
news calcio
Champions League, il Barca spazza via il Borussia. Kvara decisivo col Psg

BARCELONA, SPAIN - APRIL 09: Lamine Yamal (R) of FC Barcelona celebrates scoring his team's fourth goal with teammate Alejandro Balde (L) during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FC Barcelona and Borussia Dortmund at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 09, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Pedro Salado/Getty Images)
Un netto 4-0 dei catalani ai danni dei tedeschi che sono virtualmente fuori dal torneo. Vince 3-1 la squadra di Luis Enrique sull'Aston Villa
© RIPRODUZIONE RISERVATA