Champions League, Barcellona ai quarti. Bayern-Juve 4-2 d.t.s. Bianconeri eliminati

All’Allianz Arena i bianconeri al 90′ incassano il gol del 2-2. Supplementari ed ecco i gol di Thiago Alcantara e Coman: finisce 4-2 e Juve eliminata

di Redazione, @forzaroma

Dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata, la Juventus in trasferta all’Allianz Arena non riesce a mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo grazie ai gol di Pogba e Cuadrado: prima la rete di Lewandowski al 73′ e poi al 90′ quella di Muller. Alla fine dei tempi regolamentari il punteggio è di 2-2, come all’andata, dunque supplementari. Ma è qui che per la squadra di Massimiliano Allegri il sogno quarti si infrange: rete di Thiago Alcantara al 108′ e di Coman al 110′ e la gara si chiude sul 4-2. Il Bayern Monaco stacca il biglietto per i quarti di finale, la Juventus è eliminata.

Nell’altra gara di ritorno, vince ancora il Barcellona sull’Arsenal. Finisce 3-1 al Camp Nou e Wenger e suoi sono fuori dalla Champions. Per i blaugrana le reti di Neymar, Suarez e Messi; il gol del momentaneo 1-1 dei Gunners invece porta la firma di Elneny.

Wolfsburg, Real Madrid, Benfica, Paris Saint Germain, Altetico Madrid, Manchester City, Barcellona e la vincente tra Bayern Monaco-Juventus: il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League è quasi completo. I sorteggi si terranno il 18 marzo a Nyon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy