È andata in archivio la prima serata dell'andata dei quarti di finale di Champions League. L'Inter ha battuto 2-1 il Bayern Monaco all'Allianz Arena e si è aggiudicata il primo atto della doppia sfida contro i bavaresi. I neroazzurri, passati in vantaggio al 38esimo grazie all'esterno dal limite di Lautaro Martinez, nella ripresa sono andati maggiormente in difficoltà e i tedeschi ne hanno approfittato trovando il pari all'85esimo con Müller. Tre minuti dopo, però, Frattesi ha deciso l'incontro con un tanto facile quando importante tap-in da pochi passi. La squadra di Inzaghi ospiterà a San Siro quella di Kompany mercoledì prossimo, il 16 aprile, per la gara di ritorno. Nell'altro quarto di finale, invece, l'Arsenal ha schiantato 3-0 il Real Madrid all'Emirates Stadium grazie alla magnifica doppietta su punizione di Rice e al gol di Merino. I Blancos di Ancelotti sono chiamati alla rimonta tra 8 giorni al Bernabeu nei confronti della squadra Arteta, ma dovranno fare a meno di Camavinga (espulso nel recupero). Domani altre due gare valide per l'andata dei quarti di finale di Champions League: PSG-Aston Villa e Barcellona-Borussia Dortmund.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Champions, Bayern Monaco-Inter 1-2: decide Frattesi. Arsenal-Real Madrid 3-0

MUNICH, GERMANY - APRIL 08: Davide Frattesi of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FC Bayern München and FC Internazionale Milano at Fussball Arena Muenchen on April 08, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
I neroazzurri si aggiudicano l'andata dei quarti di finale grazie al tap-in da subentrato del centrocampista. Ancelotti perde malamente a Londra: tra 8 giorni le sfide di ritorno
© RIPRODUZIONE RISERVATA