Il presidente del Brescia fa marcia indietro dopo aver espresso più volte nelle passate settimana la volontà di fermare la Serie A

totti

VIDEO - Totti contro la ripresa del campionato: "La salute viene prima dei soldi. Ci vuole rispetto"

Massimo Cellino, presidente del Brescia, in queste ultime settimane si era dimostrato sempre irremovibile nelle sue dichiarazioni. La volontà di non riprendere la Serie A sembrava chiara, ma qualcosa è cambiato in queste ore. Il numero uno delle rondinelle a repubblica.it, infatti, fa marcia indietro e dichiara:  “Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro".

cellino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti