La stagione di Serie A è appena partita e diverse sono già state le polemiche legate ad alcune decisioni arbitrali. In occasione della presentazione del progetto "Calcio Social Responsability - Mission 2030, il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha fornito un suo primo bilancio sul campionato, soffermandosi sulla questione arbitri: "L'impatto del nuovo campionato è stato positivo per quanto riguarda la competitività, le prime tre forse siamo abituati a vederle lì ma ci sono anche altre squadre che stanno facendo un ottimo campionato. Ho trovato anche molto positiva la reazione dell'AIA ad alcuni errori arbitrali: sappiamo che ci sono, lavoriamo per eliminarli, ma ho apprezzato la risposta dell'associazione arbitri".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Casini (pres. Lega Serie A): “Lavoriamo per eliminare gli errori arbitrali”
Il campionato è iniziato da poco ma non sono mancate subito le polemiche. Il commento del presidente: "Ho trovato molto positiva la reazione dell'AIA"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA