Il primo colpo del mercato invernale in Serie A lo piazza l'Atalanta con un'operazione da 9 milioni più bonus per portare Isak Hien in nerazzurro. L'ormai ex difensore dell'Hellas Verona è stato annunciato oggi dal club bergamasco e firmerà un contratto fino al giugno del 2028. Lo svedese era stato cercato dai bergamaschi già durante l'estate dopo il Buongiorno aveva rifiutato di lasciare il Torino. Le assenze prolungate di Toloi e Palomino e qualche problema fisico di troppo per Scalvini e Kolasinac hanno indotto la società lombarda ad agire subito sul mercato acquistando un difensore che sarà a disposizione di Gasperini fin da subito. Da vedere se riuscirà ad esserci già per la sfida domani in Coppa Italia con il Sassuolo, quasi certa la sua presenza per la trasferta dell'Olimpico in programma il prossimo 7 gennaio alle 20:45.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Calciomercato, Hien ufficiale all’Atalanta: sarà disponibile già contro la Roma
Primo colpo del mercato invernale per la Dea di Gasperini che acquista il centrale svedese dai gialloblu. Il difensore ha già svolto le visite mediche e ci sarà nella trasferta dell'Olimpico di domenica prossima
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA