L'ex capitano della viola aveva una lunga militanza anche nel club sardo e tutto lo stadio ha tributato un lungo omaggio al giocatore scomparso un anno fa

E' passato già più di un anno dalla scomparsa di Davide Astori prima della trasferta viola contro l'Udinese della passata stagione. Oggi in occasione di Cagliari-Fiorentina, squadre per le quali ha giocato, è passato sul maxischermo della Sardegna Arena un video per ricordarlo. Poi uno striscione nella Curva Sud con scritto "Ciao Davide" e infine gli scroscianti applausi al 13' di gioco da parte di tutto lo stadio.

astori Lazio vs Roma - Serie A TIM 2018/2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti