news calcio

Brescia, ufficiale: esonerato Grosso, torna Corini

Il tecnico ex Verona paga il brutto ko con l'Atalanta: il club ha comunicato il ritorno dell'allenatore protagonista della promozione dello scorso anno

Redazione

Nuovo ribaltone in panchina per il Brescia. Fabio Grosso paga con l'esonero il pessimo filotto di risultati del tecnico subentrato a Corini poche settimane fa: fatale per l'ex allenatore del Verona il brutto ko nel derby con l'Atalanta. Sulla panchina delle 'Rondinelle' torna ufficialmente Corini. Ecco il comunicato del club:

"Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia".