Il centravanti delle Rondinelle ha attaccato il popolo biancoceleste sui social

Nervi tesi tra Mario Balotelli e parte della tifoseria biancoceleste arrivata al Rigamonti per Brescia-Lazio. Durante il match sono arrivati dal settore ospite dei cori verso l'attaccante di Corini, con lo speaker dello stadio che è dovuto intervenire per richiamare all'ordine il pubblico. Al termine della gara Super Mario, autore del gol del momentaneo 1 a 0, ha voluto esprimersi sui social riguardo l'accaduto. Queste le sue parole su Instagram: "Sconfitta che fa male ma ci rifaremo siamo sulla strada giusta. Laziali presenti oggi allora stadio VERGOGNATEVI!".

Caricamento post Instagram...
Balotelli Mario Hellas Verona v Brescia Calcio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti