news calcio

Bologna-Zeman: manca il ‘si’ del tecnico

Mentre Guaraldi continua a trattare la cessione della società, Filippo Fusco (l’avvocato e dirigente scelto dall’attuale presidente dei felsinei per verificare le condizioni tecnico-tattiche della formazione emiliana 2014-15)...

finconsadmin

Mentre Guaraldi continua a trattare la cessione della società, Filippo Fusco (l'avvocato e dirigente scelto dall'attuale presidente dei felsinei per verificare le condizioni tecnico-tattiche della formazione emiliana 2014-15) prosegue i suoi colloqui con i giocatori rossoblù per costruire il nuovo Bologna.

Una squadra che, inevitabilmente, dovrà avere in rosa giocatori con ingaggi più bassi di quelli attuali e puntare molto sui giovani classe '90, '91, '92. L'agente, protagonista negli ultimi anni per le diverse mediazioni internazionali, ha poi un ottimo feeling e rapporto con Zeman, tecnico individuato dal club emiliano per riportare entusiasmo e, soprattutto, tanti 'gol' dopo l'astinenza dell'ultima stagione.

Il sì definitivo dell'ex allenatore della Roma non è ancora arrivato , ma nelle prossime ore verranno sciolti gli ultimi sul fronte dirigenziale e, appunto, tecnico. La piazza, furiosa per la retrocessione, ha già esternato la propria soddisfazione per la suggestione 'boema'.

(calciomercato.it)