Doppia seduta per i rossoblu che lunedì affronteranno la Roma all'Olimpico
Come la Roma anche il Bologna continua la preparazione in vista di lunedì con una doppia seduta di allenamento. Come riporta il sito del club rossoblu, lavoro a gruppi al mattino fra palestra e campo, mentre nel pomeriggio i rossoblù hanno svolto una prima parte atletica, esercitazioni tattiche e partitelle 6 contro 6 negli spazi ridotti. Gabriele Corbo si è riunito alla squadra dopo l’impegno in Nazionale; Rodrigo Palacio, che sarà squalificato all’Olimpico lunedì, ha seguito un programma personalizzato, solo terapie per Giancarlo Gonzalez. Lyanco e Riccardo Orsolini hanno ripreso la riabilitazione sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA