news calcio

Atalanta, Toloi: “I sei mesi alla Roma sono stati utili per la mia carriera”

Il brasiliano torna in Serie A scelto da Sartori per la difesa bergamasca "Ha molta esperienza internazionale. La Roma aveva intenzione di riscattarlo, poi non si è messa d'accordo con il San Paolo" ha aggiunto il DS

Redazione

"Ho già fatto più di 30 partite, fisicamente sto bene. Adesso ho bisogno di un po' di adattamento ma sono a disposizione e pronto per giocare. Sono stato sei mesi a Roma, un tempo utile, avevamo proposte da altre squadre e paesi, quando ha parlato con l'Atalanta sono stato soddisfatto. Sono molto felice e farò di tutto per giocare e farlo bene" ha detto Rafael Toloi alla presentazione come nuovo difensore dell'Atalanta.

"Sicuramnete giocare in Italia ha inciso molto, è un campionato che seguo molto, mi piace. La famiglia ha voluto tornare in Italia. Nel San Paolo ci sono grandi giocatori ma ho sempre giocato, c'è stato l'interesse di grandi squadre ma quando ho visto l'Atalanta per me andava bene".

Il brasiliano svela i propri modelli: "Thiago Silva è un grande giocatore, anche David Luiz. Da piccolo Maldini, qui in Italia ci sono sempre stati grandi difensori".