Per alcuni giorni l'arrivo di Zapata alla Roma sembrava imminente, ma alla fine dopo varie problematiche insorte nella trattativa i giallorossi hanno cambiato obiettivo, e adesso si lavora per portare a termine l'affare Lukaku. Con l'infortunio di Tourè, l'attaccante colombiano avrà certamente uno spazio da titolare nella Dea, infatti è stato schierato dal 1' minuto da Gasperini nel match contro il Frosinone. Ai microfoni di SkySport, l'amministratore delegato della squadra di Bergamo, Percassi, ha dichiarato l'importanza che Zapata riveste all'interno della squadra: "Come abbiamo sempre detto tutti i giocatori dell’Atalanta sono importanti, lui è un protagonista assoluto. Noi siamo contenti della nostra rosa e nei prossimi giorni di mercato proveremo a cogliere delle opportunità per rinforzare la rosa.".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Atalanta, Percassi: “Zapata è un protagonista assoluto della squadra”
L'amministratore delegato della Dea oggi ha parlato dell'importanza dell'attaccante colombiano e del lavoro che stanno svolgendo per migliorare la rosa: "nei prossimi giorni di mercato proveremo a cogliere delle opportunità per rinforzarla"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA