Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Aguero si ritira dal calcio. Arrivano i messaggi di Totti e della Roma

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 20: Sergio Aguero of FC Barcelona looks on during the UEFA Champions League group E match between FC Barcelona and Dinamo Kiev at Camp Nou on October 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il calciatore del Barcellona lascia anche in seguito al problema di aritmia cardiaca accusato contro l'Alaves. Totti su Instagram omaggia il 'kun': "In bocca al lupo"

Redazione

"Annuncio il mio ritiro dal calcio giocato. Decisione difficile, che ho preso 10 giorni fa, ma prima di tutto viene la salute. Lascio a testa alta, con tantissimi bei ricordi che mi porterò dietro. Non so cosa mi riserverà il futuro“. Queste le parole di Sergio Aguero nella conferenza stampa. Il calciatore argentino ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato anche in seguito al problema di aritmia cardiaca accusato dopo la partita contro l'Alaves il 31 ottobre scorso. Il suo palmares dice 5 campionati vinti con il Manchester City, 1 Coppa d’Inghilterra, 6 Coppe di Lega Inglese, 3 Community Shield, un’Europa League e una Supercoppa con l’Atletico Madrid, oltre alla Coppa America con l’Argentina. Anche Francesco Totti, attraverso una storia Instagram pubblicata poco fa, ha voluto rendere omaggio al campione argentino: "In bocca al lupo", recita il messaggio dell'ex 10 giallorosso. La Roma, dal canto suo, ha salutato il 'Kun' con un post su Instagram: "Uno dei grandi del calcio. Congratulazioni per la carriera e i nostri migliori auguri per quello che verrà!" le parole della società giallorossa.