Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Abraham: “Fantastico segnare con la Roma, ma che sensazione in nazionale”

ANDORRA LA VELLA, ANDORRA - OCTOBER 09: Tammy Abraham of England scores the third goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Andorra and England at Estadi Nacional on October 09, 2021 in Andorra la Vella, Andorra. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'attaccante della Roma commenta la rete segnata con la sua nazionale ai danni dell'Andorra: "Sono cresciuto guardando le grandi giocate dell'Inghilterra"

Redazione

Protagonista non solo con la Roma. Tammy Abraham ha infatti siglato uno dei 5 goal con cui l'Inghilterra ha battuto l'Andorra. Così il 9 giallorosso ha commentato la sua rete in una video pubblicato dall'account ufficiale della nazionale inglese: "Ho sfruttato le mie gambe lunghe ed ero sicuro che avrei trovato l’impatto col pallone. Segnare per il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli”. L'assist per il gol è arrivato da Sancho: "Veniamo tutti e due da South London e per ogni attaccante giocare con uno come Sancho è un sogno” ha aggiunto Abraham.