‘AUGURI TOTTI’, Marino: “Il nostro lavoro per lo stadio è il miglior regalo per Francesco”, Unione Tifosi Romanisti: “Auguri al più grande calciatore italiano”

Il numero uno della Regione Lazio fa gli auguri al capitano della Roma

di finconsadmin

Gli auguri al capitano della Roma arrivano anche dal mondo della politica, dello spettacolo e degli altri sport

DOMENICO ROSSI (Segretario Generale Unione Tifosi Romanisti): “Di Francesco Totti bisogna apprezzare prima la sua straordinaria umiltà e la sua grande sensibilità e poi le sue grandi doti sportive. A Francesco, più grande calciatore italiano e uomo buono e generoso, auguro buon compleanno e sono sicuro che sarà sempre sua la firma sul nuovo corso della società giallorossa. Insieme agli auguri per i suoi 38 anni uno in particolare, quello di superare il suo record di gol in carriera già abbastanza nutrito, perché se lo merita e perché è, e rimarrà sempre l’indiscussa bandiera della Roma”.

 

MASSIMILIANO SMERIGLIO (Vice-Presidente Regione Lazio): “Trentotto anni, oltre 20 di una carriera che ha segnato Roma e la Roma. A un’età in cui gli altri appendono gli scarpini al chiodo o scelgono mete più o meno esotiche per chiudere la carriera, Francesco Totti è ancora imprescindibile. Un talento innato accompagnato da una volontà di ferro. Professionista straordinario, romanista vero. Auguri capitano, auguri Francesco!”

FEDERICO ROCCA (Presidente Roma Club Campidoglio): “A nome mio e di tutti gli iscritti del Roma Club Campidoglio rivolto al nostro Capitano i migliori auguri per il suo 38esimo compleanno. Gli auguriamo di festeggiarlo nel migliore dei modi e di continuare ad essere per tutti un esempio di professionalità, genuinità e semplicità sia in campo che fuori. Se non leggessimo la data di nascita sulla carta d’identità non ci crederemmo mai nel vederlo giocare con tanto entusiasmo e carisma Totti rappresenta un continuo insegnamento per tanti giovani che giocano a pallone e la consacrazione che gli ha riservato la Uefa ne è la testimonianza più lampante”.

ZINGARETTI (Presidente Regione Lazio): “Oggi festeggiamo un grande uomo e una leggenda vivente del calcio. Un esempio per tutti e soprattutto per i piu’ giovani che approcciano all’attivita’ sportiva. Voglio rivolgere personalmente e a nome dell’Amministrazione regionale i piu’ sentiti auguri a Francesco Totti per il suo 38° compleanno. Ogni domenica in campo continua ad incantare tutti con le sue giocate mantenendo lo spirito di una ragazzo che muove i suoi primi passi sul terreno di gioco. Con la sua semplicita’ e la sua genialita’ e’ diventato un simbolo di Roma in tutto il mondo. Tanti auguri Capitano!”.

VIRTUS ROMA BASKET: “Buon compleanno a Francesco #Totti, fenomeno anche con la maglia della @VirtusRoma @OfficialASRoma #AuguriCapitano” e accanto la foto con Totti che tira a canestro indossando la maglia da basket.

 

IGNAZIO MARINO (Sindaco di Roma):  “Oggi e’ un giorno importante: Francesco compie 38 anni e sapete tutti di quale Francesco parlo”. Cosi’ il sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino a margine di una manifestazione a Piazza San Giovanni per la donazione del midollo osseo, fa gli auguri di compleanno al capitano della Roma Francesco Totti. “Proprio ieri sera abbiamo lavorato con l’assessore Caudo, con il presidente dell’assemblea capitolina Mirko Coratti e il presidente della commissione urbanistica Antonio Stampete. La settimana prossima verra’ completato il lavoro nella commissione urbanistica preparatorio per lo stadio della Roma e immediatamente nei giorni successivi verra’ portato il provvedimento in aula. Quindi buon compleanno Francesco”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy