Nella telenovela infinita tra la Roma e Zaniolo la novità è che l’attaccante dei giallorossi potrebbe salutare tutti presto. Anche molto presto, prima della fine di gennaio. Sul giocatore, infatti, in questo momento c’è l’interesse da parte di tante squadre europee, dalle facoltose inglesi fino al Borussia Dortmund. Il Tottenham resta ancora in agguato mentre si defilano dalla corsa per il numero 22 l'Arsenal e il West Ham. I due club di Londra hanno piazzato i colpi per il mercato di gennaio. In uscita c'è anche Rick Karsdorp, ovviamente, ma anche due come Shomurodov e Vina. "Nessuna novità", ha detto ieri Pinto ai cronisti uscendo da un albergo milanese. Karsdorp piace al Monza, che però vorrebbe prenderlo in prestito o eventualmente con un diritto di riscatto, mentre la Roma vuole o la cessione definitiva. La Roma si muove anche sul mercato in entrata e Pinto ha iniziato a dare la caccia al portiere del futuro. Svilar non ha convinto Mourinho e a giugno servirà un investimento importante. Secondo quanto riportato da Radio Radio l'obiettivo per la porta giallorossa è Carnesecchi.
news as roma
Zaniolo-Roma, possibile addio. Obiettivo Carnesecchi per la porta
Prosegue il lavoro in vista della sfida di domenica contro lo Spezia. Pellegrini non ha svolto la sessione con il resto del gruppo, ma le sue condizioni non preoccupano. Il capitano sta recuperando dal problema alla coscia destra accusato contro il Genoa e Mourinho lo sta gestendo per averlo al meglio nelle prossime giornate di campionato.
Stadio della Roma, Gualtieri: "Bene la chiusura nei tempi previsti della conferenza dei servizi preliminare"
—Continua il lavoro della Roma per la realizzazione dello stadio a Pietralata. Il Sindaco Gualtieri ha aggiornato i tifosi giallorossi con un tweet: "Bene la chiusura nei tempi previsti della conferenza dei servizi preliminare per la realizzazione nuovo stadio della Roma. Con assenso tecnico prosegue iter per la realizzazione di un’opera importante per Roma che contribuirà a riqualificare il quadrante di Pietralata". Tra meno di un mese ci saranno le elezioni regionali nel Lazio, e il candidato del centrodestra Francesco Rocca ha espresso il suo parere sui social: "Un forte sì agli stadi di Roma e Lazio. Non si deve però dimenticare anche il recupero dello stadio Flaminio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA