Zaniolo giura amore alla Roma, i tifosi: “Attenzione, c’è Pallotta…” – FOTO

Zaniolo giura amore alla Roma, i tifosi: “Attenzione, c’è Pallotta…” – FOTO

Le parole del trequartista a “Le Iene” hanno diviso la tifoseria: “Sarà la prossima plusvalenza”, “speriamo, basta che continui a giocare col cuore”

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

L’amore ai tempi dei social. Mentre Zaniolo parla a “Le Iene” e confessa il suo desiderio di rimanere a Roma per sempre, su internet i tifosi già si scatenano a colpi di like. Troppa la delusione di chi ha visto partire ogni estate qualcuno dei pezzi pregiati della rosa a suon di milioni, e adesso esorcizza con l’ironia la paura di veder partire anche Nicolò. Oltre alla nutritissima schiera degli innamorati cronici che mandano i loro “cuoricini” al trequartista giallorosso, ci sono tanti romanisti che si sono abituati a salutare chi per una stagione quel cuore gliel’aveva fatto battere, come successo con Salah o Alisson.

PLUSVALENZA – Il più citato è sicuramente James Pallotta, ritenuto l’artefice principale delle scelte di mercato di tutta la gestione americana: “Se c’è ancora lui, tra tre anni la Roma la vedi su Sky”, scrive qualcuno. Sono in tanti quelli che si proiettano già al futuro, guardando con pessimismo: “È stato un piacere fare una plusvalenza con te”. “Una bandiera della Roma? Impossibile con Pallotta, ma avrai sempre il rispetto di Roma e dei romanisti”, chiosa un altro tifoso. “Questa storia la conosciamo, sono parole al vento… Quando comincerà a capire che qui non si vince nulla e arriveranno squadre importanti sarà più che giusto lasciarlo andare” l’opinione dei più negativi. Ma non solo il presidente: c’è chi ironizza anche su Monchi

FELICITÀ – Non tutti i romanisti la prendono così. C’è chi, da inguaribile romantico, si è subito fidato delle parole di Zaniolo. E che questo amore adesso vuole proteggerlo a tutti i costi: “Alla Roma per sempre? Magari, me lo auguro”, scrivono i romanisti. Che però adesso vogliono abbassare le luci su di lui: “Adesso lasciamolo tranquillo, lasciamolo crescere in pace”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 7 mesi fa

    “FIAT VOLUNTAS TUA” traduzione non letteraria: “come vuole Pallotta” !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy