news as roma

Zanetti fa gli auguri a Totti: “Vederti ancora in campo è un grande piacere”

A due giorni dal 40esimo compleanno del capitano della Roma, arriva un messaggio del vicepresidente nerazzurro: "Hai sempre dimostrato di essere un grande campione dentro e fuori dal campo"

Redazione

Meno due: tra poco più di 36 ore Francesco Totti spegnerà 40 candeline. In occasione del suo compleanno, l'ex capitano e attuale vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha voluto scrivere una lettera al numero 10 giallorosso, pubblicata oggi su "La Stampa".

"Ci siamo affrontati in tante sfide sportive sui campi da gioco, hai sempre dimostrato di essere un grande campione dentro e fuori dal campo. Sei il simbolo di un grande club e resterai per sempre il punto di riferimento della Roma. Sono orgoglioso di averti avuto come avversario, ma soprattutto di averti conosciuto e di aver vissuto delle sfide con te nei miei tanti anni in campo con l'Inter. Tanti auguri per i tuoi 40 anni, è una bellissima età, per tutti noi che amiamo il calcio vederti in campo è sempre un grandissimo piacere. Ci vediamo la settimana prossima a Roma. Un abbraccio".