L'ex presidente del Palermo è sorpreso dall'ottimo rendimento del suo vecchio giocatore: "Sicuramente Spalletti ha molti meriti"

A margine dell'assemblea elettiva della Figc, l'ex presidente Maurizio Zamparini ha parlato anche di Emerson Palmieri, il terzino della Roma che ha giocato una stagione con la maglia rosanero. Queste le sue dichiarazioni riportate da ilmessaggero.it"Non pensavo potesse esplodere così, sicuramente Spalletti ha molti meriti. In ogni caso, a quelle cifre non lo avrei riscattato quando giocava in Sicilia".

zamparini3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti